Pre-Ordini Spiegati

L'articolo che vuoi non è in disponibile? Niente paura. Finchè può tornare, potrai pre-ordinarlo e appena arriva nel nostro magazzino, lo spediremo direttamente a te. Hai bisogno di questo articolo per una data speciale? Controlla la data stimata di arrivo e assicurati di avere abbastanza tempo a disposizione. NON DIMENTICARE: avrai bisogno di pagare il tuo articolo prima che ti sia riservato!

D. Che cos'è un pre-ordine e come posso effettuarlo?

R. Per la tua comodità, offriamo un servizio di pre-ordine su tutti gli articoli che non sono disponibili, ma dei quali è programmato un nuovo rifornimento al nostro magazzino per una prossima data. Se l'articolo è diponibile su pre-ordine, sarà chiaramente visibile sulla sua pagina, con la data stimata di arrivo del nuovo carico. Se vuoi ordinare questo tipo di articolo, puoi aggiungerlo al tuo carrello e procedere all'acquisto normalmente. L'articolo sarà spedito una volta che il carico sarà arrivato al nostro magazzino. Ci impegniamo a consegnare la merce nel limite massimo, previsto dalla legge, di 30 giorni decorrenti dal giorno successivo all ́invio dell ́ordine da parte del consumatore. Riceverai l'e-mail di conferma dell'ordine appena effettuato e una seconda e-mail di conferma di spedizione quando l'articolo sarà partito. IMPORTANTE: Per favore nota bene che gli articoli pre-ordinabili possono essere prenotati per te solo se il tuo pagamento è andato a buon fine.

D. Che succede se il mio ordine contiene sia un pre-ordine che un articolo disponibile?

R. Se hai acquistato sia un pre-ordine che un articolo da subito disponibile, ti spediremo l'intero ordine appena sarà pronto. Sarà inviato quindi quando il pacco conterrà anche l'articolo pre-ordinato. Se preferisci ricevere prima l'articolo da subito disponibile, chiamaci o mandaci una mail a e faremo del nostro meglio.

D.Ho cambiato idea a proposito del mio pre-ordine, posso annullarlo?

R. Noi capiamo che qualce volta le circostanze cambiano e tu non puoi più aspettare che un articolo pre-ordinato arrivi in magazzino. Conseguetemente, puoi annullare il tuo ordine e ricevere un rimborso totale, compreso di spese di spedizione sempre se l'articolo non è stato già processato per la spedizione. Se decidi di cancellare un pre-ordine, per favore contattaci a con il tuo nome e numero di ordine, che troverai nella mail di conferma dell'ordine, e faremo in modo di accontentarti. Per favore, nota che i rimborsi non sono applicabili agli articoli personalizzati, come le targhe, le quali sono state già stampate per te, o a qualsiasi parte dell'ordine che già partita. DA NON DIMENTICARE: Appena l'articolo è processato per la spedizione, non puoi più annullare l'ordine. Se cambi idea dopo che il pacco è già partito, per favore guarda la nostra sezione dedicata ai Ritorni, Garanzie e Rimborsi in modo da capire come procedere.