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Ritorni, Garanzie e Rimborsi

Vi consigliamo di visitare subito le nostre istruzioni di montaggio on-line, che possono essere trovate tramite un link sulla pagina di descrizione di ogni prodotto (le istruzioni potrebbero non essere disponibili per tutti i prodotti). Le istruzioni sono state create dal nostro servizio di assistenza per ogni prodotto e comprendono fotografie chiare, che vi aiuteranno a montare l'articolo correttamente e a fissare tutte le connessioni in modo sicuro.

D. Hanno I tuoi articoli una garanzia?

R. Sì, eccetto dove specificato diversamente, tutti i nostri articoli hanno una garanzia di 12 mesi, con garanzia di ritorno. Essa non copre anche le ricaricabili e normali batterie, che hanno una durata finita. La garanzia per le batterie ricaricabili è di tre mesi dalla data di ricezione (non sono possibili garanzie per standard batterie non ricaricabili). Se vuoi ordinare una batteria di ricambio, sono dipsonibili a prezzo di costo (quindi sono davvero convenienti!) nella nostra sezione Ricambi. Per favore, contattaci a per qualsiasi quesito in merito alla garanzia di 12 mesi e noi faremo del nostro meglio per aiutarti.

D. Il mio ordine è partito, ma io non lo desidero più. Cosa posso fare?

R. Tu puoi annullare o cambiare il tuo ordine quando vuoi finchè non è processato per la partenza, ma considerando che puntiamo a processare gli ordini nel minor tempo possibile, è necessario che tu ti metta in contatto con noi quanto prima! Una volta che il nostro magazzino ha processato l'ordine per la spedizione, noi non potremo fare ulteriori cambiamenti e evitare che l'articolo ti venga consegnato. Anche se hai cambiato idea, per favore accetta la cosegna.

D. Vorrei restituirvi il mio articolo. Come posso fare?

R. Noi speriamo realmente che il tuo articolo ti piaccia, ma capiamo che non è sempre così. Puoi restituirci il tuo articolo per uno scambio o rimborso entro 14 giorni dalla consegna (accollo delle spese di restituzione del bene al mittente in capo al consumatore). Il diritto di recesso decorre a partire dal giorno di ricevimento dei beni da parte del consumatore qualora siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione. Per favore, ricorda che sei responsabile per il sicuro mantenimento del prodotto finchè non sarà consegnato al nostro magazzino dei ritorni. Rimborseremo la somma al massimo entro 30 giorni dal momento in cui è venuto a conoscenza del diritto di recesso.

Le modalità e le condizioni per l`esercizio del diritto di recesso su e-Commerce e vendite a distanza si adegua alle direttive UE (2011/83/CE): il 14 giugno entrano in vigore le nuove tutele sui diritti dei consumatori online.

Come restituirci un articolo:

1° passo: Per favore contattaci sia via posta elettronica o al nostro indirizzo postale, che troverai nella sezione contatti.Puoi anche telefonarci al 06 62207625, ma per azioni legali ti chiediamo che rimborsi/scambi siano richiesti solo in forma scritta senza necessità di fornire alcun motivo per il quale vuoi restituirci l'oggetto. La comunicazione deve comunque avvenire tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento (l ́esercizio del diritto di recesso attraverso sola mail, fax o telegramma non è sufficiente).Il diritto di recesso può esser esercitato tramite mail o fax solo se nelle 48 ore successive la dichiarazione di volontà del cliente è confermata tramite lettera raccomanda con avviso di ricevimento. ATTENZIONE: la lettera raccomandata è prevista in Italia come modalità di esercizio del diritto di recesso fino al 13 giugno 2014.

Raccomandata a: Pembury Trading Limited 32 Cambray Place Cheltenham Gloucestershire United Kingdom GL 501JP

2° passo: tentiamo di rispondere ai clienti in quattro ore lavorative, sebbene possa richiedere più tempo nei periodi più impegnativi. Faremo riferimento al tuo caso secondo i nostri termini e condizioni, che includono i tuoi diritti secondo il D.Lgs. 206/2005 (codice del consumo), che regola la materia in esame. A condizione che non ci sia un problema, noi forniremo un indirizzo (vedere 4° passo) per la restituzione e un numero RMA (i resi devono integrare i requisiti previsti dalla legge, ossia la "sostanziale integritá della merce". L'RMA è molto importante perchè identifica il tuo articolo nel nostro magazzino, in modo che qualsiasi cambio, riparazione o rimborso sia molto più efficiente.

3° passo: se il tuo articolo è stato ritirato, ti sarà chiesto di confermare un giorno lavorativo nel quale qualcuno può essere presente per poter lasciare il pacco al corriere. Sfortunatamente, I corrieri di solito non possono garantire che i ritiri avvengano in un orario specifico, ma possiamo organizzare un ritiro da qualsiasi indirizzo, come da un vicino o dal luogo di lavoro, se per te è più comodo. Per favore, ricorda che sei responsabile dello stato del prodotto finchè non è restituito al nostro ufficio dei ritorni.

4° passo: assicurati che il pacco sia ben sigillato. Per questo motivo raccomandiamo di conservare l'involucro per dodici mesi dalla ricezione dell'articolo. Avrai bisogno di porre un'etichetta con l'indirizzo di restituzione e il numero RMA fornito.

Articolo a: Pembury Trading Limited 8, Churchill Industrial Estate Leckhampton Cheltenham United Kingdom GL537EG

5° passo: appena l'articolo ritorna nel nostro magazzino ed segue I controlli di routine, potremo considerare uno scambio o rimborso come concordato. Forniremo un rimborso completo della somma versata o un credito di scambio come richiesto con valuta non posteriore ai 30 giorni massimi dal momento in cui il cliente è venuto a conoscenza della dichiarazione di recesso.

D. Che succede se il mio articolo è difettato?

R. Siamo orgogliosi dei nostri prodotti e i difetti sono rari, ma se c'è un problema ti forniremo tutta l'assistenza necessaria affinchè tu possa avere un articolo completamente funzionante.

Qui di seguito cosa fare se credi che il tuo articolo è difettato:

  • Vi consigliamo di visitare subito le nostre istruzioni di montaggio on-line, che possono essere trovate tramite un link presente sulla pagina di descrizione di ogni prodotto. Queste sono state preparate dal nostro servizio di assistenza per ogni prodotto e comprendono fotografie chiare, che vi aiuteranno a garantire che l'articolo sia montato correttamente e che tutte le connessioni siano fissate saldamente.
  • Se continui ad avere problemi, ti preghiamo di contattarci immediatamente, fornendo tutti i dettagli del problema. Possiamo chiederti di inoltrare fotografie di aree particolari, e potremmo aver bisogno di riferire il tuo caso al nostro reparto di assistenza tecnica. Nella grande maggioranza dei casi, eventuali problemi possono essere facilmente e rapidamente risolti con consigli e / o parti di ricambio.
  • Per la vostra tranquillità, tutti i nostri prodotti sono coperti da una garanzia di ritorno di dodici mesi per i difetti di fabbricazione, ad eccezione della batteria (che ha una garanzia standard di tre mesi). Se il tuo articolo presenta un guasto entro questo periodo, comunicalo e noi lo risolveremo. Nella stragrande maggioranza dei casi, i problemi possono essere risolti con il supporto di un nostro tecnico dedicato e / o con pezzi di ricambio, che saranno naturalmente forniti gratuitamente. Una volta che questo periodo è trascorso, è ancora possibile acquistare i pezzi necessari dal nostro sito web ad un costo molto basso.
  • In alternativa, a condizione che non siano passati più di 14 giorni da quando hai ricevuto l'oggetto, hai il diritto di ricevere un altro articolo o un rimborso totale (compresi tutti i costi di spedizione). Deve comunicarci per iscritto entro 14 giorni dal ricevimento per poter beneficiare di questo, quindi consigliamo a tutti i clienti di controllare i loro articoli non appena arrivano. Costi di restituzione saranno coperti da noi solo in caso di un difetto di fabbricazione. Si prega di essere consapevoli del fatto che si è responsabile per la custodia del prodotto fino a quando non è stato ricevuto dal nostro dipartimento di ritorno. NOTA IMPORTANTE: Le nostre garanzie dei prodotti non coprono i problemi causati da uso improprio o da un errore dell'utente, sebbene anche in queste circostanze daremo del nostro meglio per fornire un ottima consulenza.

  • D. Cosa succede se voglio restituire il mio articolo, ma ho perso la scatola di imballaggio?

    R. Si consiglia vivamente di conservare l'imballaggio, ma se è stata persa, non ti preoccupare. Sarà necessario assicurarsi che il vostro articolo è confezionato in modo sicuro per il transito, ma i clienti in passato hanno trovato negozi che vendono oggetti di grandi dimensioni (ad esempio, carrozzine, passeggini, scooter) o anche supermercati hanno spesso scatole di tutte le dimensioni che si adattano i nostri prodotti e che di solito sono felici di dare via. Fino a quando l'articolo si adatta in modo sicuro all'interno della scatola, dovrebbe andare bene. Si prega di notare che non possiamo accettare di essere responsabili per gli articoli che sono stati persi o danneggiati durante il trasporto.