Search Site
Bisogno di aiuto?
Chiama: 0694 803 206

Soddisfazione Garantita

La nostra promessa

I clienti felici sono la nostra prima priorità!

Soddisfazione garantita

D. Il mio ordine è partito, ma io non lo desidero più. Cosa posso fare?

R. Tu puoi annullare o cambiare il tuo ordine quando vuoi finchè non è processato per la partenza, ma considerando che puntiamo a processare gli ordini nel minor tempo possibile, è necessario che tu ti metta in contatto con noi quanto prima! Una volta che il nostro magazzino ha processato l'ordine per la spedizione, noi non potremo fare ulteriori cambiamenti e evitare che l'articolo ti venga consegnato. Anche se hai cambiato idea, per favore accetta la cosegna.

POLITICA DI CANCELLAZIONE E RESTITUZIONE

D. Il mio ordine è partito, ma io non lo desidero più. Cosa posso fare?

R. Tu puoi annullare o cambiare il tuo ordine quando vuoi finchè non è processato per la partenza, ma considerando che puntiamo a processare gli ordini nel minor tempo possibile, è necessario che tu ti metta in contatto con noi quanto prima! Una volta che il nostro magazzino ha processato l'ordine per la spedizione, noi non potremo fare ulteriori cambiamenti e evitare che l'articolo ti venga consegnato. Anche se hai cambiato idea, per favore accetta la cosegna.

D. Vorrei restituirvi il mio articolo. Come posso fare?

R. Noi speriamo realmente che il tuo articolo ti piaccia, ma capiamo che non è sempre così. Puoi restituirci il tuo articolo per uno scambio o rimborso entro 14 giorni dalla consegna (accollo delle spese di restituzione del bene al mittente in capo al consumatore). Il diritto di recesso decorre a partire dal giorno di ricevimento dei beni da parte del consumatore qualora siano stati soddisfatti gli obblighi di informazione. Per favore, ricorda che sei responsabile per il sicuro mantenimento del prodotto finchè non sarà consegnato al nostro magazzino dei ritorni. Rimborseremo la somma al massimo entro 30 giorni dal momento in cui è venuto a conoscenza del diritto di recesso. Le modalità e le condizioni per l`esercizio del diritto di recesso su e-Commerce e vendite a distanza si adegua alle direttive UE (2011/83/CE): il 14 giugno entrano in vigore le nuove tutele sui diritti dei consumatori online. Come restituirci un articolo: 1° passo: Per favore contattaci sia via posta elettronica o al nostro indirizzo postale, che troverai nella sezione contatti.Puoi anche telefonarci al 06 62207625, ma per azioni legali ti chiediamo che rimborsi/scambi siano richiesti solo in forma scritta senza necessità di fornire alcun motivo per il quale vuoi restituirci l'oggetto. La comunicazione deve comunque avvenire tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento (l ́esercizio del diritto di recesso attraverso sola mail, fax o telegramma non è sufficiente).Il diritto di recesso può esser esercitato tramite mail o fax solo se nelle 48 ore successive la dichiarazione di volontà del cliente è confermata tramite lettera raccomanda con avviso di ricevimento. ATTENZIONE: la lettera raccomandata è prevista in Italia come modalità di esercizio del diritto di recesso fino al 13 giugno 2014. Raccomandata a: Pembury Trading Limited 32 Cambray Place Cheltenham Gloucestershire United Kingdom GL 501JP 2° passo: tentiamo di rispondere ai clienti in quattro ore lavorative, sebbene possa richiedere più tempo nei periodi più impegnativi. Faremo riferimento al tuo caso secondo i nostri termini e condizioni, che includono i tuoi diritti secondo il D.Lgs. 206/2005 (codice del consumo), che regola la materia in esame. A condizione che non ci sia un problema, noi forniremo un indirizzo (vedere 4° passo) per la restituzione e un numero RMA (i resi devono integrare i requisiti previsti dalla legge, ossia la "sostanziale integritá della merce". L'RMA è molto importante perchè identifica il tuo articolo nel nostro magazzino, in modo che qualsiasi cambio, riparazione o rimborso sia molto più efficiente. 3° passo: se il tuo articolo è stato ritirato, ti sarà chiesto di confermare un giorno lavorativo nel quale qualcuno può essere presente per poter lasciare il pacco al corriere. Sfortunatamente, I corrieri di solito non possono garantire che i ritiri avvengano in un orario specifico, ma possiamo organizzare un ritiro da qualsiasi indirizzo, come da un vicino o dal luogo di lavoro, se per te è più comodo. Per favore, ricorda che sei responsabile dello stato del prodotto finchè non è restituito al nostro ufficio dei ritorni. 4° passo: assicurati che il pacco sia ben sigillato. Per questo motivo raccomandiamo di conservare l'involucro per dodici mesi dalla ricezione dell'articolo. Avrai bisogno di porre un'etichetta con l'indirizzo di restituzione e il numero RMA fornito. Articolo a: Pembury Trading Limited 8, Churchill Industrial Estate Leckhampton Cheltenham United Kingdom GL537EG 5° passo: appena l'articolo ritorna nel nostro magazzino ed segue I controlli di routine, potremo considerare uno scambio o rimborso come concordato. Forniremo un rimborso completo della somma versata o un credito di scambio come richiesto con valuta non posteriore ai 30 giorni massimi dal momento in cui il cliente è venuto a conoscenza della dichiarazione di recesso.

Spedizione veloce come la luce

Ok, la nostra consegna non è così veloce come la luce, ma quasi! Sappiamo che aspetti il tuo ordine impazientemente, perciò la nostra priorità è quella di farti recapitare il pacco quanto prima possibile. Ordinando entro le 16 di qualsiasi lavorativo, faremo in modo di spedire lo stesso giorno e di consegnare in quattro giorni lavorativi. Ovviamente, non c'è nessun extra costo per tutto ciò- è il nostro impegno offrirti un servizio di prima classe!

La tua Sicurezza è la nostra Promessa

Comprenidamo quanto è importante che il tuo acquisto sia sicuro. Per questo garantiamo un server sicuro. Tutte le informazioni sensibili che fornisci sono crittografate e non salviamo i dettagli della tua carta di credito o debito nel nostro sistema.